NUOVO EP + VIDEO - RED NOSE - CENERE

07/15/2014

Dopo aver annunciato la sua collaborazione con la nota etichetta torinese Trumen Records, Red Nose pubblica il suo nuovo Ep, Cenere. Cinque tracce dal sapore intimista, che rivelano la voglia di sperimentare dell’mc e produttore milanese.  Un assaggio di quello che sarà il nuovo disco ufficiale, Reale, che sarà in vendita in tutti i negozi e piattaforme digitali il prossimo autunno.

 

 “Le parole sono importanti, le parole sono armi, le parole sono carezze, le parole sono infinite, a volte basta anche una sola parola. Le parole sono amore, le parole sono odio, le parole sono di tutti anche se di nessuno. Per me le parole sono CENERE”

Questo dichiara l’artista: dalla cenere tutto rinasce per creare il suo nuovo mondo di parole e suoni, il suo evolvere in primis come persona, per riportare questa nuova espressione nella sua musica.

 

L’Ep esce in contemporanea al concept video Noise, prima traccia di Cenere.

Un video di rottura, un’altalena tra serietà e satira: impersonando un anarchico “disturbatore” l’artista si impone come nuovo portavoce nella generazione dei Talent Show, polemico nei confronti del sistema, ironico e cinico nei confronti dello spettatore.

 

L'EP è disponibile in versione freedownload con 3 brani e su iTunes in bundle con 5 brani.

Please reload

News

JJAMES//BACKYARD, OUT NOW!

28/06/2019

1/10
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Trumen Company | © 2016 copyright Trumen Company - Designed by Thirdeye