FUORI ORA "SOPPASSIONI VOL.2" di Sfanto & Sindrome

09/25/2014

“Soppassioni Vol. 2” è il secondo disco del duo rap proveniente dalla provincia di Roma Sfanto & Sindrome.                                                                                                                                                          

Il disco vede la luce circa 2 anni dopo l’uscita di “Soppassioni Vol. 1“; la scelta del titolo del disco non è casuale, è stata fatta per dare un senso di continuità al lavoro iniziato ormai più di 3 anni fa dai 2 ragazzi; questo significa che anche nei testi e nelle produzioni riprese e composte, c’è un evoluzione, perché continuità è sinonimo di andare avanti e l’andare avanti comporta un inevitabile evoluzione delle cose, la storia lo insegna.

Il disco passa da pezzi come “Non Ti Perderò” e “Will Never Fall “dalle sonorità più melodiche e riflessive a pezzi come “Non Va Bene” e “Soppassioni Pt. 2 “dalle sonorità più veloci e aggressive passando per pezzi come “Buon Anno Italia” che ha una particolarità che lo differenzia dagli altri brani, è l’unico che è stato scritto e registrato in un giorno, tanto era il dolore e la delusione dopo gli avvilenti avvenimenti che hanno ispirato il pezzo.

Il mixtape non pretende di essere la consacrazione del duo, perché non si può essere cosi arroganti da poterlo credere, l’obiettivo è semplicemente quello di costruire qualcosa di buono, andare avanti e migliorare con il massimo dell’impegno e credo che 2 anni per fare un disco ne siano la prova.

Please reload

News

JJAMES//BACKYARD, OUT NOW!

28/06/2019

1/10
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Trumen Company | © 2016 copyright Trumen Company - Designed by Thirdeye