ZULI - Video premiére su REDBULL.COM

02/17/2015

"Il brano “Riflessi” nasce e prende spunto da una riflessione che spesso e volentieri lascia la gente un po’ perplessa, ossia la linea sottile che separa l'artista dall'uomo... Io, in particolare, da sempre sostengo il concetto che non può esistere un grande artista senza che "dietro" ci sia un grande uomo, nel senso che i suoi vissuti e la sua esperienza sono le cose fondamentali che lo portano su quel palco, davanti a quella gente, e questo secondo me è molto importante. Fare musica dunque è anche un impegno, che torna a farsi sentire tutte le volte che vedo negli occhi delle persone il riflesso di tutto ciò che mi ha portato a essere quello che sono e la speranza di quello che sarà il futuro"

 

Guarda il video del nuovo singolo di Zuli con la partecipazione di Johnny Marsiglia e Jake la Furia

 

LARGE, la nuova realtà discografica nata dall’idea di Zuli, si affianca a Trumen Records per l’uscita del suo primo progetto: EXPLOIT, il nuovo EP di Zuli. EXPLOIT è anticipato dal singolo con videoclip RIFLESSI, in featuring con Johnny Marsiglia e Jake La Furia con la produzione curata da Don Joe; è distribuito da Trumen Records, che ha anche curato le produzioni con i propri produttori Drop e Simec dei singoli Finché Siamo, Una Storia Importante, Via Da Qua ed il remix ufficiale di Riflessi. Trumen Records inoltre ha curato, presso i propri studi, registrazioni, missaggio e master, sotto la direzione artistica dello stesso Zuli e di Roberto Di Stefano (Jahcool).

EXPLOIT sarà disponibile su tutti i migliori store digitali al prezzo promozionale per il primo mese di € 3,99 in bundle.

 

 

CONTATTI:
www.trumencompany.com
Facebook @ Trumenrecords
Twitter @ Trumenrecords
info@trumenrecords.com

Please reload

News

JJAMES//BACKYARD, OUT NOW!

28/06/2019

1/10
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Trumen Company | © 2016 copyright Trumen Company - Designed by Thirdeye