LASCA // TUTTA UN'ALTRA MUSIQA - FUORI, ORA!

 

Disponibile da oggi, "TUTTA UN'ALTRA MUSIQA", primo album ufficiale di LASCA.

Personaggio alternativo e singolare, l'artista lombardo, "legge" il mondo contemporaneo, attraverso la sua personale visione, usando un linguaggio controcorrente, provocatorio, ironico, a volte nonsense.

LASCA, si pone senza alcun filtro all’ascoltatore.

Il suo stile, assolutamente personale e diretto, è una miscela fatta di rime, citazioni, visioni e pensieri interpretati con un flow a metà strada tra il rap e la prosa teatrale.

Difficile da catalogare, esprime i suoi concetti con disarmante naturalezza , noncurante di quelli che sono gli stereotipi ai quali radio e televisione ci hanno abituati.

In “ANTIRAPPER”, questo è il titolo del brano manifesto, scelto per il lancio dell’album e supportato da un canzonatorio video, LASCA si prende gioco di sé stesso e della scena rap del quale avversa modelli e concetti ripetuti all’infinito.

Il primo progetto discografico, del giovane artista brianzolo, realizzato negli studi TRUMEN COMPANY di Torino, è pubblicato da TRUMEN LAB, etichetta appositamente creata dalla company per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica con un approccio professionale.

TUTTA UN'ALTRA MUSIQA, è un progetto che non potrà che lasciare a bocca aperta ogni ascoltatore.

 

Supporta Lasca, acquista Tutta un'altra musiqa!

 

 

 

Please reload

News

JJAMES//BACKYARD, OUT NOW!

28/06/2019

1/10
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Trumen Company | © 2016 copyright Trumen Company - Designed by Thirdeye