NESS // TORTUGA, FUORI ORA!

23 giugno 2017, Trumen Records è orgogliosa di presentare  “Tortuga”, il nuovo singolo ufficiale di Ness.

Tortuga l’isola simbolo dei pirati, si trasforma in un luogo ideale, una riscoperta “safe zone” per coltivare ancora sogni e speranze in un mondo ormai alienato e sempre più complicato da vivere.

Tortuga è un viaggio intimo verso la libertà da conquistare ad ogni costo, a qualunque prezzo, libertà come ragione di vita.

Le atmosfere rarefatte e ipnotiche di Drop, supportano le liriche del rapper di Sala Consilina, maestro della parola che diventa racconto.

La parte cantata affidata ad Alessia Mazzariello, giovane talento scoperto dallo stesso Ness, diventa ingrediente indispensabile per cucire suoni, frasi e flow.

Hip Hop, Elettronica e Rap si fondono in modo equilibrato dando forma a una canzone spendibile anche per l’airplay radiofonico.

Parole e immagini si rincorrono sulla scia bianca nell’acqua, lasciata alle spalle come un ricordo. Ogni emozione, fissata dalle riprese di Edmondo Ragone per Eikona Lab, vive tra le scene in mare aperto dello splendido golfo di Policastro e presso le suggestive “Grotte dell’Angelo” di Pertosa.

Il brano anticipa la pubblicazione di “Prince Café”, secondo album di studio del rapper salernitano, attualmente in lavorazione presso gli studi Trumen Company sotto l’attenta supervisione di Roberto “Jahcool” Di Stefano.

 

 

 

 

Please reload

News

JJAMES//BACKYARD, OUT NOW!

28/06/2019

1/10
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Trumen Company | © 2016 copyright Trumen Company - Designed by Thirdeye