TRUMEN COMPANY @ RELOAD NATIONAL DJ CONTEST

 

Venerdì 17 febbraio 2017, presso la centralissima stazione di Porta Nuova di Torino, seconda edizione del Dj contest nazionale targato Reload.

Nel corso del pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, sarà presentata Reload Music la nuova etichetta discografica scelta, patrocinata e supportata da Sony Music, per scoprire e lanciare talenti del genere EDM, gli stessi per i quali il Festival è un imprescindibile punto di riferimento.

Il nuovo brand, è stato creato con la  collaborazione di Trumen Company, consolidata realtà indipendente del panorama discografico nazionale che si occuperà del supporto artistico, logistico, e amministrativo della label.

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00,  sarà inoltre possibile per molti artisti e potenziali talenti, presentarsi liberamente per sottoporre le loro tracce agli A&R dell’etichetta.

A seguire, la finalissima nazionale tra gli 8 Dj emergenti che hanno vinto il SoundCloud Online Contest, sul canale @Reloadmusicfestivaltorino.

L’evento, che sarà visibile in diretta streaming sul profilo Facebook del Reload Music Festival, vedrà all’opera una giuria composta da addetti ai lavori di tutto rispetto quali Stefano Marano per DJMAG, Andrea Corelli e Renato Tanchis per Sony MusicRoberto “Jahcool” Di Stefano, Gerry Fisher e Massimo Battistiol per Trumen Company, Roberto Molinaro artista e produttore di riferimento per molte generazioni di potenziali DJ e molti altri ospiti e “follower” dell’universo Reload.

I candidati saranno giudicati per la qualità delle produzioni, per la selezione musicale, per la tecnica e la presenza scenica.

Il vincitore si esibirà sul main stage del Reload Music Festival 2017.

Please reload

News

JJAMES//BACKYARD, OUT NOW!

28/06/2019

1/10
Please reload

Ultimi Post
Please reload

Trumen Company | © 2016 copyright Trumen Company - Designed by Thirdeye